Efficienza energetica

Offriamo Il nostro know-how e la nostra tecnologia per proporvi soluzioni efficienti e sostenibili, uno sguardo attento alle emissioni inquinanti ma anche ai costi, dunque al risparmio. Di fronte alla complessità normativa nelle procedure di accesso, Genesi Energia è in grado di offrire ai suoi clienti la professionalità e l’affidabilità necessarie e di porsi come General Contractor per interventi chiavi in mano: dal progetto fino alla realizzazione finale e gestendo tutte le problematiche tecniche, legali, economico-fiscali inerenti il processo del Superbonus. Grazie alla nostra azienda tecnica di installazione Genesi Efficienza vi offriamo i nostri prodotti Genesi Solutions come garanzia di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale ed economica.

Superbonus 110%

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità di scegliere fra due opzioni: cessione del credito o sconto in fattura 100% (qualora si rientri nei tetti massimi di spesa).

Ecobonus 2020

L’agevolazione consiste in una detrazione dall’Irpef o dall’ Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti e varia nella misura del 50% o 65%.