Comincia oggi il futuro della mobilità urbana. Esplora nuove strade. Arriva prima degli altri. Muoviti in piena libertà.
Super portabilità Solo 12 kg Grazie al telaio in magnesio, robusto ed extra leggero.
3 velocità Scegli la velocità massima a seconda del percorso (area pedonale, eco, sport): 6 km/h per le aree pedonali; 15 km/h per moderare i consumi; 25 km/h per massime prestazioni.
Doppio freno Freno elettrico sul manubrio e freno a pressione sulla ruota posteriore.
Display LCD Si connette tramite bluetooth con l’app dello smartphone.
Ruote piene Senza camera d’aria si elimina il rischio di foratura. La struttura a nido d’ape aumenta l’ammortizzazione.
Luci LED Luce bianca frontale, luce rossa sul retro, luce bianca laterale.
Sospensione anteriore Per il massimo comfort durante gli spostamenti cittadini.
Extra battery Con una seconda batteria al litio, opzionale, raggiunge un’autonomia massima di 45 km.
L'offerta
UGO BATTERIA SINGOLA
475 iva inclusa
Oppure in 24 Rate mensili da 22€ con Polizza infortuni inclusa
I nuovi scooter elettrici WAYEL si muovono con agilità nel traffico urbano. Sono comodi grazie ai sedili in ecopelle, ecologici perché non hanno emissioni, perfettamente sicuri con i freni a disco anteriori e posteriori.Sono dotati di motori BOSCH ultra efficienti, che danno il giusto bilanciamento tra performance e utilizzo di energia.
RICARICA USB Sempre connessi con la presa USB per ricaricare lo smartphone.
MOTORI BOSCH Motore BOSCHbrushless direct drive, robusto, affidabile, efficiente, integrato nella ruota posteriore; sviluppa una potenza nominale di 1500W per W1, 2000W per W2 e 4000WperW3.
ANTIFURTO Antifurto in dotazione che emette un suono di allerta e protegge il tuo scooter dai malintenzionati.
DISPLAY LCD Display LCD retroilluminato per monitorare costantemente le funzioni necessarie quando sei in movimento (batteria e velocità).
FRENI A DISCO ANTERIORI E POSTERIORI I freni a disco determinano un’elevata forza frenante. Lo spazio di arresto è ridotto del 15%. La frenata è senza frizioni, per proteggere il motore posteriore.